lunedì 3 marzo 2008

A volte ritornano...

Lo so, è imperdonabile che un blogger trascuri la sua creatura per cosi tanto tempo senza una ragione più che valida !!!
Il motivo più plausibile è che nella mia nuova casa non c'è ancora l'ADSL,quindi dal 15 dicembre sono internettianamente orfana.
Si obietterà che ci sono gli internet point, etc etc etc, ma io ribatto che per scrivere devo essere nel mio cantuccio, col mio pc: insomma, il genio ha le sue esigenze!
Dopo due mesi e più di astinenza,non ho resistito: mi sono piegata !
Sto scrivendo su un Mac prestato,a casa di mia suocera...
E' abbastanza come punizione?
Veramente,se devo essere onesta,il Mac mi è simpatico e mia suocera pure, quindi non credo si possa considerare punizione...
Cmq, delirio a parte, sono contenta di essere tornata,più prolifica e benintenzionata che mai !

Nessun commento: